Esposizione Libri

AVVISO PER TUTTI GLI AUTORI
Nasce la prima libreria dell'esordiente, se volete un punto vendita nel centro di Milano della vostra opera, la Libreria/Legatoria Borghi espone e vende libri di autori esordienti. Tutti i libri, a rotazione, saranno esposti in vetrina. Non importa se siete una casa editrice o un autore autoprodotto, l'importante è che il libro sia di un autore emergente. Se siete interessati mandate una mail a info@legatoriaborghimilano.it

Ricordo anche che sul sito www.I-libri.it potete mandare una foto del vostro libro con un articoletto scritto appositamente per il sito e verrà pubblicato sempre gratuitamente
Elvio

sabato 19 febbraio 2011

Gennaro Keller

Una silloge di poesie intensa e coerente, questa di Gennaro Keller, che ripropone l’interiorità dell’Autore in primo piano, ma accoglie anche tematiche socio-culturali con versi ben cadenzati e scorrevoli.
A furia di condizionamenti deleteri, l’uomo occidentale sembra sempre meno interessato alla profondità intesa come attenta osservazione degli oggetti (interiori o esteriori), ma è piuttosto affascinato da una velocità che vuol dire innanzi tutto distruzione dei contenuti.
Gennaro Keller ci propone invece una tensione espressiva ricca di significati, con modalità armoniose ed esteticamente piacevoli, con gusto e con passione.

Nessun commento:

Posta un commento