Esposizione Libri

AVVISO PER TUTTI GLI AUTORI
Nasce la prima libreria dell'esordiente, se volete un punto vendita nel centro di Milano della vostra opera, la Libreria/Legatoria Borghi espone e vende libri di autori esordienti. Tutti i libri, a rotazione, saranno esposti in vetrina. Non importa se siete una casa editrice o un autore autoprodotto, l'importante è che il libro sia di un autore emergente. Se siete interessati mandate una mail a info@legatoriaborghimilano.it

Ricordo anche che sul sito www.I-libri.it potete mandare una foto del vostro libro con un articoletto scritto appositamente per il sito e verrà pubblicato sempre gratuitamente
Elvio

domenica 27 febbraio 2011

Manuela Raffa

Alla Gola dei Monti si è conclusa la terribile battaglia contro l’esercito dei Mostri scatenato da Dosemberg. Delfagar è riuscito a radunare intorno a sé i Signori Regnanti delle magie elementari (Terra, Fuoco, Vento e Acqua) e il famoso spadaccino Amir, accompagnato dal suo inseparabile compagno Bongy. Dopo una riumione chiarificatrice, dove i misteri della Maschera verranno risolti, il viaggio ricomincia attraverso il Mondo senza Nome, sveglaitosi dal torpore e ormai consapevole della minaccia che incombe, alla ricerca dei Gemelli Viola, mitici discendenti della Magia del Tuono. Ogni Regno è costretto a prendere posizione, o a chiudere i propri confini. Il cammino per il gruppo di Delfagar si profila irto di pericoli, tra tornei, ricatti, arresti, gelosie, amori, falsi amici e rivelazioni, nel tentativo di raggiungere l'Isola Perduta, dove i Gemelli Viola potranno acquisire la magia dei loro antenati, per ottenere un potere che possa eguagliare la Magia del Vulcano. Riusciranno a superare le insidie di una terra sconosciuta, abbandonata da secoli? quel mondo antico cambierà per sempre il loro essere? 

 Nel Mondo senza Nome, luogo dove imperversano le magie del Fuoco, Vento, Terra e Acqua come linfa vitale, un’antica magia si è risvegliata. Dosemberg, mago viaggiante, ha acquisito la magia del Vulcano, sconvolgendo l’ordine del Mondo senza Nome. Mutando grazie ad essa gli animali in mostri, si prepara ad attaccare il Mondo senza Nome e i suoi Signori Regnanti con il suo esercito dal regno del Vulcano.
Delfagar, mago viaggiante dedito allo studio del Mondo, si reca presso i Regni possessori di magia, per comunicare le gravi notizie e trovare un Signore Regnante per elemento che lo accompagni nel viaggio, per contrastare la brama di potere di Dosemberg. Nessun Regno ha coscienza del rischio e con la minaccia dei mostri non desiderano sguarnire le proprie difese. Recandosi nel Regno Luminoso, nel Regno sul Mare e nel Regno dei Boschi, Delfagar ottiene l’alleanza di Siros (fuoco), Denis (acqua), Roy ed Eleanor (vento).
I maghi dell’Isolotto Bianco, possessori della Magia Bianca, invece, negano il loro aiuto.
Il vero intento di Delfagar, però, è un altro: impossessarsi di un’altra magia perduta, la magia Viola! Prima di intraprendere il pericoloso viaggio il gruppo di Delfagar deve sventare il primo attacco di Dosemberg al Regno dalle Vaste Pianure. Siros, misterioso personaggio con una maschera di tessuto sul volto, compare all’improvviso in contemporanea alla visita di Delfagar per unirsi al gruppo. Chi si cela dietro alla misteriosa maschera?

Nessun commento:

Posta un commento