Esposizione Libri

AVVISO PER TUTTI GLI AUTORI
Nasce la prima libreria dell'esordiente, se volete un punto vendita nel centro di Milano della vostra opera, la Libreria/Legatoria Borghi espone e vende libri di autori esordienti. Tutti i libri, a rotazione, saranno esposti in vetrina. Non importa se siete una casa editrice o un autore autoprodotto, l'importante è che il libro sia di un autore emergente. Se siete interessati mandate una mail a info@legatoriaborghimilano.it

Ricordo anche che sul sito www.I-libri.it potete mandare una foto del vostro libro con un articoletto scritto appositamente per il sito e verrà pubblicato sempre gratuitamente
Elvio

martedì 29 marzo 2011

Deborah Desire

Xyen è un Fantasy, la storia si apre con un prologo che incuriosisce il lettore, dipanandosi poi fra i vari personaggi che ne tessono la storia.
I personaggi principali, Xyen mezzo-demone con origini plebee e Arlénne di stirpe selisciana, metà elfica metà fatata, con origini coronate, vengono introdotti quando la trama si è già fatta viva. Nelle prime battiture del libro si assiste ad una scena bucolica, padre madre e due sorelle, una tipica famiglia appartenente alla razza delle sirene,  stanno festeggiando il compleanno della più piccola, ben presto la scena allegra e tranquilla viene soppiantata da aggressione e rapimento.
 La storia si snoda in un intreccio di colpi di scena atti al salvataggio sia dei protagonisti, del loro amore e sia dei poteri da loro tenuti, da una presenza oscura che si intuisce durante lo svolgersi della storia, ma mai palesemente manifesta. Pur rimanendo puramente un Fantasy, con la presenza di draghi, demoni , l’autrice riesce a toccare con un linguaggio semplice e scorrevole temi di attualità quali l’amore nell’integrazione razziale, il valore dell’amicizia e dell’educazione ricevuta in tenera età.
Adatto a tutti anche a chi non ama il Fantasy.

Nessun commento:

Posta un commento