Esposizione Libri

AVVISO PER TUTTI GLI AUTORI
Nasce la prima libreria dell'esordiente, se volete un punto vendita nel centro di Milano della vostra opera, la Libreria/Legatoria Borghi espone e vende libri di autori esordienti. Tutti i libri, a rotazione, saranno esposti in vetrina. Non importa se siete una casa editrice o un autore autoprodotto, l'importante è che il libro sia di un autore emergente. Se siete interessati mandate una mail a info@legatoriaborghimilano.it

Ricordo anche che sul sito www.I-libri.it potete mandare una foto del vostro libro con un articoletto scritto appositamente per il sito e verrà pubblicato sempre gratuitamente
Elvio

martedì 8 marzo 2011

Federica Pini

"Erika Lugli è una giovane emiliana che vive i suoi giorni con la tranquillità di una studentessa universitaria: segue le lezioni, esce con le amiche, nei periodi morti lavora nel bar di un amico del padre. Al compimento dei vent'anni di età, però, qualcosa inizia lentamente a stravolgere la sua esistenza: i suoi sensi sembrano impazzire, vede nitidamente oggetti che nessun occhio umano potrebbe mettere a fuoco, avverte rumori impossibili da sentire, come il battito di un cuore, le sue ferite si rimarginano in pochi secondi. Queste novità sono accompagnate dall'arrivo nella sua università di tre strani fratelli che sembrano avere decisamente poco in comune con gli altri studenti che si aggirano per i corridoi: sono Einar, Violet e Christian Ibsen, di cui il più giovane sembra interessarsi particolarmente a Erika.
La ragazza si sente lusingata da tante attenzioni e giorno dopo giorno il suo cuore ricambia i sentimenti che il singolare ragazzo sembra provare per lei, ma l'incontro con un gentleman dal fascino attraente e pericoloso le apre gli occhi su una verità inaspettata: i tre fratelli Ibsen sarebbero parte di una famiglia di vampiri, inviati sulle tracce della ragazza per uno scopo ben preciso. Vincent mostra a Erika il testo di una profezia che la vedrebbe trasformata in una vampira con poteri straordinari, a patto che lei decida di rinascere alla nuova vita notturna di sua spontanea volontà.
Erika si ritrova divisa tra il tradimento di Christian, la possibilità di rimanere umana e l'immortalità offerta da Vincent.
Cosa sceglierà la ragazza? Ribellarsi al destino scritto dal Veggente e proseguire con la sua vita o andare incontro alla gloria designata per lei al costo dell'eterna dannazione? Starà a Erika, e a chi la desidera a tutti i costi dalla sua parte, deciderlo."
Sito: http://www.lamortedargento.it/ 

Nessun commento:

Posta un commento