Esposizione Libri

AVVISO PER TUTTI GLI AUTORI
Nasce la prima libreria dell'esordiente, se volete un punto vendita nel centro di Milano della vostra opera, la Libreria/Legatoria Borghi espone e vende libri di autori esordienti. Tutti i libri, a rotazione, saranno esposti in vetrina. Non importa se siete una casa editrice o un autore autoprodotto, l'importante è che il libro sia di un autore emergente. Se siete interessati mandate una mail a info@legatoriaborghimilano.it

Ricordo anche che sul sito www.I-libri.it potete mandare una foto del vostro libro con un articoletto scritto appositamente per il sito e verrà pubblicato sempre gratuitamente
Elvio

mercoledì 16 novembre 2011

Fernanda Raineri

Un bellissimo volo in mongolfiera sulle Alpi Apuane si trasforma in una pericolosa avventura a causa di un improvviso cambiamento delle condizioni atmosferiche. La mongolfiera precipita a causa di un forte vento, con tutto il suo equipaggio composto da 4 giovani escursionisti: Stella, Glenda, Frank e Rebecca e il pilota Alfred. Stella e i suoi amici si ritrovano in un bosco fatato da cui faticheranno ad  uscire. Lasciato finalmente il bosco, scopriranno un luogo misterioso dove si celano inestimabili tesori, che un astuto nemico cercherà in tutti i modi di tenere per sé, tentando di eliminare Stella e i suoi giovani compagni di avventura. Ma le sorprese per i ragazzi non finiscono qui, perché nello stesso luogo  troveranno un posto sotterraneo e incontaminato dove il tempo sembra essersi fermato, tra funghi bioluminescenti e allucinogeni, tra reperti archeologici, mostri preistorici ed altri misteri, in un susseguirsi ininterrotto di sorprese e colpi di scena fino all’ultima pagina.








E’ passato più di un anno dall’incredibile avventura che Stella, Glenda, Frank e Rebecca hanno vissuto sulle Alpi Apuane. Il tempo è volato velocemente da quei giorni e Dicembre è ormai di nuovo alle porte, con la più bella festa dell’anno. Stella viene invitata dai suoi amici di Boston a recarsi da loro per passare insieme l’ultimo giorno dell’anno. 
Stella accetta con entusiasmo l’invito. Arrivata all’aeroporto di Boston, Stella inavvertitamente scambia il suo trolley con quello identico, di qualcun altro. Il suo è andato smarrito, visto che Stella, inesperta com’è, non ha messo il cartellino con i suoi dati sulla valigia. Il proprietario del trolley, che invece ha perso la targhetta identificativa, si è accorto dello scambio, ma al momento non può rientrarne in possesso, perché Stella si trova insieme ai suoi amici, che sono venuti a prenderla in aeroporto. Deve comunque, riaverla ad ogni costo, perché contiene una cosa altamente Top Secret. Da questo momento accadranno un susseguirsi ininterrotto di fatti misteriosi ed imprevedibili, che stravolgeranno non solo le vite dei  protagonisti, ma anche il destino del mondo intero.



Eveline è una ragazzina americana, che vive nella campagna di Santa Fe, nel New Messico. La sua famiglia è proprietaria di un piccolo ranch a pochi chilometri dalla città. Un sabato mattina, dopo essersi recata con i suoi amici Jin e Jhoan, alla fiera degli animali di Santa Fe, si ritroverà protagonista, insieme ai suoi due giovani compagni, di un incontro ravvicinato del terzo tipo.
Gli alieni, con cui faranno subito amicizia, hanno le sembianze di formiche giganti, provenienti da un pianeta dal nome Valm-Ikas. Dopo questo incontro, i giovani ragazzi, si troveranno coinvolti in una rocambolesca avventura, che si svolgerà in quella stessa giornata, in un susseguirsi di colpi di scena. Scopriranno che il razzismo non è solo un comportamento umano, ma anche di popoli di altri pianeti e che il bene ed il male si contrappongono non solo sulla terra, ma anche nel resto dell’universo.

2 commenti:

  1. Vorrei segnalare il book trailer del mio libro "La mongolfiera, il monte Tambura e il tappeto volante"
    Raineri Fernanda
    https://docs.google.com/leaf?id=0B9IlJwVbXi7UYjE2NjJjMGEtZjZhZC00MzYyLWEzZmMtNmI3YjE1YzY3ZmIz&hl=it

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti segnalo anche il mio blog:
    http://fernanda-raineri.blogspot.com
    Fernanda

    RispondiElimina