E’ passato più di un anno dall’incredibile avventura che Stella, Glenda, Frank e Rebecca hanno vissuto sulle Alpi Apuane. Il tempo è volato velocemente da quei giorni e Dicembre è ormai di nuovo alle porte, con la più bella festa dell’anno. Stella viene invitata dai suoi amici di Boston a recarsi da loro per passare insieme l’ultimo giorno dell’anno.
Stella accetta con entusiasmo l’invito. Arrivata all’aeroporto di Boston, Stella inavvertitamente scambia il suo trolley con quello identico, di qualcun altro. Il suo è andato smarrito, visto che Stella, inesperta com’è, non ha messo il cartellino con i suoi dati sulla valigia. Il proprietario del trolley, che invece ha perso la targhetta identificativa, si è accorto dello scambio, ma al momento non può rientrarne in possesso, perché Stella si trova insieme ai suoi amici, che sono venuti a prenderla in aeroporto. Deve comunque, riaverla ad ogni costo, perché contiene una cosa altamente Top Secret. Da questo momento accadranno un susseguirsi ininterrotto di fatti misteriosi ed imprevedibili, che stravolgeranno non solo le vite dei protagonisti, ma anche il destino del mondo intero.
Eveline è una ragazzina americana, che vive nella campagna di Santa Fe, nel New Messico. La sua famiglia è proprietaria di un piccolo ranch a pochi chilometri dalla città. Un sabato mattina, dopo essersi recata con i suoi amici Jin e Jhoan, alla fiera degli animali di Santa Fe, si ritroverà protagonista, insieme ai suoi due giovani compagni, di un incontro ravvicinato del terzo tipo.
Gli alieni, con cui faranno subito amicizia, hanno le sembianze di formiche giganti, provenienti da un pianeta dal nome Valm-Ikas. Dopo questo incontro, i giovani ragazzi, si troveranno coinvolti in una rocambolesca avventura, che si svolgerà in quella stessa giornata, in un susseguirsi di colpi di scena. Scopriranno che il razzismo non è solo un comportamento umano, ma anche di popoli di altri pianeti e che il bene ed il male si contrappongono non solo sulla terra, ma anche nel resto dell’universo.
Vorrei segnalare il book trailer del mio libro "La mongolfiera, il monte Tambura e il tappeto volante"
RispondiEliminaRaineri Fernanda
https://docs.google.com/leaf?id=0B9IlJwVbXi7UYjE2NjJjMGEtZjZhZC00MzYyLWEzZmMtNmI3YjE1YzY3ZmIz&hl=it
Ciao a tutti segnalo anche il mio blog:
RispondiEliminahttp://fernanda-raineri.blogspot.com
Fernanda