Esposizione Libri

AVVISO PER TUTTI GLI AUTORI
Nasce la prima libreria dell'esordiente, se volete un punto vendita nel centro di Milano della vostra opera, la Libreria/Legatoria Borghi espone e vende libri di autori esordienti. Tutti i libri, a rotazione, saranno esposti in vetrina. Non importa se siete una casa editrice o un autore autoprodotto, l'importante è che il libro sia di un autore emergente. Se siete interessati mandate una mail a info@legatoriaborghimilano.it

Ricordo anche che sul sito www.I-libri.it potete mandare una foto del vostro libro con un articoletto scritto appositamente per il sito e verrà pubblicato sempre gratuitamente
Elvio

martedì 18 gennaio 2011

Edda Luzzi

"L'estate di Andrea" è un romanzo che, x nostra precisa scelta, vuole raccontare i primi passi nel mondo della vita e in quello minato dell'amore di una giovane docente di egittologia la quale, x motivi di lavoro viene mandata nel paese delle piramidi.
Il suo viaggio sarà contraddistinto da equivoci, fraintendimenti, scontri e incontri, prima a Roma e poi in Egitto.
Il motore del libro, però, non saranno né i paesaggi suggestivi, né le mummie con le loro maledizioni, né, tanto meno, predoni ed agguati.
Il centro di tutto sarà Andrea, con i suoi sentimenti e la scoperta della propria femminilità; saranno i suoi dubbi e le sue aspirazioni, il desiderio per l'amore e la volontà di non accettarne uno qualunque, per troppa fretta. Andrea è una donna moderna con ambizioni di tutto rispetto, un deciso  passo avanti rispetto alle subrettine della televisione e della carta patinata.
Per lei non è importante apparire ma l'essere; la sostanza viene preferita alla superficialità.

Nessun commento:

Posta un commento