Esposizione Libri

AVVISO PER TUTTI GLI AUTORI
Nasce la prima libreria dell'esordiente, se volete un punto vendita nel centro di Milano della vostra opera, la Libreria/Legatoria Borghi espone e vende libri di autori esordienti. Tutti i libri, a rotazione, saranno esposti in vetrina. Non importa se siete una casa editrice o un autore autoprodotto, l'importante è che il libro sia di un autore emergente. Se siete interessati mandate una mail a info@legatoriaborghimilano.it

Ricordo anche che sul sito www.I-libri.it potete mandare una foto del vostro libro con un articoletto scritto appositamente per il sito e verrà pubblicato sempre gratuitamente
Elvio

martedì 17 maggio 2011

Mariel Sandrolini


Correlato da numerose  iconografie
Un omaggio al Paese  dove  ho scelto di vivere la fase finale della mia  vita.
E’ un contributo di cultura,una cerniera tra presente e passato per tenere vivo il ricordo delle radici delle nostre terre emiliane.
Questo libro valorizza l’esperienze di vita, le tradizioni, il  nostro dialetto , gli usi e i costumi per tramandare e far conoscere alle nuove generazioni il passato e le origini delle genti locali.
Cittadini Salesi hanno aperto il loro cuore, rievocando le loro storie.Storie significative del loro percorso di vita, il duro lavoro dei campi,  le lotte, il sudore,  la guerra, la prigionia nel lagher nazisti, le alluvioni: non dimenticando mai l’obiettivo primario, quello di migliorare le condizioni umanitarie.La narrazione di segreti, aneddoti, delitti e misteri,  ma anche piccoli spaccati di vita quotidiana che danno un alto valore a questa comunità. Interviste commoventi, a volte ironiche e boccaccesche,  altre dolorose. Non tralasciando nulla al caso così.. Sindaco, Parroco, Maresciallo, Dottore e Farmacista si raccontano.
per l'acquisto mariel.ugo@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento