Esposizione Libri

AVVISO PER TUTTI GLI AUTORI
Nasce la prima libreria dell'esordiente, se volete un punto vendita nel centro di Milano della vostra opera, la Libreria/Legatoria Borghi espone e vende libri di autori esordienti. Tutti i libri, a rotazione, saranno esposti in vetrina. Non importa se siete una casa editrice o un autore autoprodotto, l'importante è che il libro sia di un autore emergente. Se siete interessati mandate una mail a info@legatoriaborghimilano.it

Ricordo anche che sul sito www.I-libri.it potete mandare una foto del vostro libro con un articoletto scritto appositamente per il sito e verrà pubblicato sempre gratuitamente
Elvio

martedì 17 maggio 2011

Susanna Soliman


C’era una volta…la vita è la storia di una normalissima ragazza con normalissimi sogni. Questo libro parla di una vita che parte da un adolescenza comune fatta di anoressia e forza di uscirne, amori e speranze come tutte le 17enni, il voler fuggire dai problemi che la porta ad entrare in relazioni sbagliate ed a diventare mamma a 18 anni. La protagonista si sposa giovane e vive momenti veramente difficili a chilometri da casa. Poi fortunatamente arriva l’arcobaleno anche per lei ma si fa vedere piano piano.
Riesce a trovare una persona che l’aiuta a ritrovare se stessa e la sua vita a piccoli passi. La sua forza principale è un sorriso, quello di sua figlia.
Questa è la storia che vorrei potesse arrivare al vostro cuore, comprensiva delle cose belle della vita e della volontà che deve spingere qualsiasi persona ad affrontare gli alti e bassi e i periodi peggiori senza mai demordere. La storia di qualcuno che ama, che si sfida, che sfida la vita e risponde.
Spiegare ai giovani come me che si può vivere comunque tenendo un figlio, e che una volta guardati in faccia, i figli, smettono di essere errori. E un sacrificio non ti pesa più tanto se sai che le persone intorno a te stanno meglio. La storia è una storia un po’ di tutti diciamo, dove chiunque si può rivedere in qualcosa.
C’era una volta…la vita parla della mia forza e potrebbe essere in qualche modo anche la vostra.

Nessun commento:

Posta un commento